L’EDIZIONE 2013

Treviso – Villa Galvagna Giol, Fontanelle – 29/09/2013

L’edizione del decennale si è svolta presso la suggestiva Villa Galvagna Giol, impreziosita da uno splendido parco a Colfrancui di Fontanelle, vicino a Oderzo (Treviso). Proprio nel parco, in cui sono stati posti 10 barbecue curati da Gianni Guizzardi, ha avuto vita l’evento: festoso, rasserenante, libero, all’insegna della migliore cucina di qualità, grazie alla presenza di alcuni tra i maggiori chef italiani
che hanno preparato le pietanze a contatto diretto con gli ospiti in una nuova, elettrizzante, forma d’interazione. La squadra degli chef era così composta: Gianfranco Vissani, Fulvio Pierangelini, Giancarlo Perbellini, Norbert Niederkofler, Ernesto Iaccarino, Gianluca Fusto, Lionello Cera, Moreno Cedroni, Alessandro Breda, Andrea Berton, Massimiliano Alajmo, e ha visto la consueta partecipazione di Andrea e Mauro Lorenzon agli antipasti di mare. L’asta di beneficenza è stata battuta da “el Bechèr”, Fabrizio Nonis.

105350

è stato il ricavato che è andato alla Fondazione Città della Speranza e alla Casa del Bambino Hospice Pediatrico di Padova.