L’EDIZIONE 2007

Padova – Palazzo della Ragione – 10/06/2007

Alla quarta edizione “Il Gusto per la Ricerca” ritorna a Padova, ospitato nella incomparabile cornice del duecentesco Palazzo della Ragione, la più grande sala pensile del mondo.
Nel cortile di Palazzo Moroni hanno curato l’aperitivo e i piatti di benvenuto Lionello Cera, Mauro Lorenzon e Celeste Tonon. I piatti di portata, serviti nella grande sala allestita in maniera sontuosa, sono stati preparati da Annie Feolde, Italo Bassi, Riccardo Monco, Norbert Niederkofler, Ezio Santin e Massimiliano Alajmo. Il dessert è stato curato da Gianluca Fusto. La cena è stata seguita dall’asta condotta dal Gastronauta Davide Paolini e da un travolgente spettacolo del celebre duo “Cochi e Renato”

229000

La quota della serata che è stata interamente versata a favore della fondazione “Città della Speranza”, all’associazione “Un cuore un mondo” che opera a favore dei bambini cardiopatici e alla “Casa Priscilla” di Padova, un’associazione di volontariato che sostiene mamme e bambini che vivono in condizioni disagiate.